TORO SEDUTO


In questa posizione normalmente ci arrivi quando lei ti è stata sopra, magari “a cavalcioni” - e tu ti sollevi sugli addominali; altrimenti ci puoi arrivare da un #missionario qualsiasi, magari da uno in cui prima ti muovevi morbido; in questo modo cambi improvvisamente tutta la sua prospettiva e questo la eccitèrà molto.

Ovviamente prima di arrivare al toro seduto devi fartela sedere in grembo. Meglio quindi se ha già le gambe intrecciate dietro alla tua schiena, così puoi semplicemente tirarla sù prendendole forte la mano.


Tendenzialmente è la posizione migliore per lei dopo che ha già goduto ed è super carica. Soprattutto quando lei non si appoggia sulle tue cosce ma sta attiva, seduta su di te, magari attorniandoti la schiena con le gambe (ecco perchè ti dicevo di portartela qui dal missionario...può provare sensazioni particolarissime, perché in questa posizione seduta è in grado di muoversi con un movimento ondulatorio molto stimolante mentalmente, anche per il fatto che si sentirà più potente di te.


Nelle posizioni da sopra lei ha la sensazione di cavalcarti, ma come sanno i fantini, la donna percepisce che il cavallo che ha sotto è molto più potente di lei. In questa posizione invece, tutta la potenza è trasferita su di lei, la quale ti seduce mentre ti scopa, ti ammalia, ti penetra.


Tu puoi fare due cose. Lasciarla fare, e questo è ciò che puoi fare piegando a 45 gradi le gambe e facendola appoggiare sulla schiena; mentre se incroci le tue gambe e la fai sedere all’interno allora dovrei muoverla come su un’altalena usando tutta la forza dei tuoi muscoli lombari.

Attento perché qui il peso è tutto in schiacciamento vertebrale quandi è molto stancante e dopo dovrai riposarti.

Altrimenti la devi girare, con un giro su te stesso, avendo sempre cura di tenerle la testa e allora la ribalterai di nuovo per fotterla in un aratro duro o rimanendo ancora in una posizione simile, però in cui tu riesci a gestire tutto il movimento, la bilancia.



Se vuoi imparare come integrare il Kamasutra con le tue emozioni più forti , vai qui: https://lucaferretto75.wixsite.com/kamasutra-coaching

Per le mie sessioni e i miei corsi sul potenziamento dell'energia sessuale maschile scrivi a: lucaferretto75@yahoo.it

5 visualizzazioni