BILANCIA




Puoi arrivare alla bilancia rovesciando un toro seduto. Altrimenti ci arrivi interrompendo un missionario, sollevandoti sui glutei. Se vuoi fare questa posizione però devi avere forza nelle braccia, e una buona presa. E' più facile se lei ha il bacino stretto ed è davvero leggera. Se lei è pesante lasciala spingere sul letto o il pavimento con le gambe così da poter fare un ponte con la schiena (per questo è una posizione ottima da pavimento).

Se vi riesce, anche se è faticosa, essa stimola molto il clitoride e il glande insieme, e poi la testa di lei reclinata le darà un effetto di sangue alla testa che aumenterà la potenza dell'orgasmo.

Tu hai le ginocchia piantate a terra, sul materasso, in modo che i tuoi glutei siano ben sollevati e la schiena diritta. Solleva anche i suoi glutei e appoggiateli sulle tue cosce. Questa è una posizione in cui sei bloccato nel movimento, a meno che lei non si spinga in alto con i piedi tenendo i quadricipidi sempre contratti, ben fermi.

Però se le sue gambe rimangano in aria, farai fatica a muoverti molto. L’unico modo che hai per muoverti è quello di tenerla sollevata con le tue mani sotto i suoi glutei.In questo modo te la muovi come una bambola e puoi calibrare l’angolo delle spinte in base a come lei reagisce.


Se gode così è meraviglioso da vedere. E’ un modo potente di scopare, che richiede determinazione.

Se non sei determinato fin dall’inizio può sembrarti una posizione troppo complicata.

Se sei determinato invece a farla godere fino alla fine, allora sentirai davvero di possederla. Però devi porti un obiettivo e spingere fino a che non l’avrai raggiunto. Ad esempio 20-30 spinte. Non di meno.


In questa posizione una donna vede se sei consapevole dei tuoi limiti fisici, quindi non farla se non sei in grado di reggere davvero, ma non obbligare lei a farla per forza, perché potrebbe sentirsi a disagio.

Ricorda che una donna, in qualunque posizione, devi sempre metterla a suo agio, e possibilmente senza verbalizzare niente di ciò che hai in mente di fare. Non devi darle istruzioni o chiederle rassicurazioni sul suo stato. Devi saperlo già tu prima e agire con decisione e gentilezza!


Se vuoi imparare come integrare il Kamasutra con le tue emozioni più forti , vai qui: https://lucaferretto75.wixsite.com/kamasutra-coaching


Per le mie sessioni e i miei corsi sul potenziamento dell'energia sessuale maschile scrivi a: lucaferretto75@yahoo.it

1 visualizzazione